La finlandese Metso ha fornito alla Asia Pulp & Paper (APP) la più grande linea di produzione di cartone. La APP, considerata dagli ambientalisti come il principale responsabile della deforestazione a Sumatra, ha avviato una aggressiva penetrazione del mercato europeo, tradizionalmente controllato dall'industria cartaria scandinava. Inspiegabile quindi la collaborazione col temibile competitore, se non nel quadro di una ridefinizione della divisione internazionale del lavoro, che prevede lo spostamento della produzione cartaria in Asia, e la concentrazione delle tecnologie dei macchinari in Europa settentrionale. Ai danni delle ultime foreste pluviali dell'Indonesia.

La più grande linea di produzione di cartoni mondo cartonboards linea di produzione della macchina, Ningbo Asia Pulp & Paper (APP), PM 6 in Xiaogang, città di Ningbo nella provincia di Zhejiang, in Cina, ha raggiunto una nuova pietra miliare nel suo funzionamento. Il 20 agosto 2010, PM 6 prodotto 300 g/m2 bordo arte alla sorprendente velocità di 1.020 m / min per 17 ore senza interruzioni.

"Superare il limite dei 1.000 metri al minuton è un'altra prova della capacità di questa linea, e il risultato degli sforzi combinati di APP Ningbo e Metso per mantenere la posizione numero uno", ha dichiarato Chen Hsing Liang, della APP. L'impianto di 410 metri della Ningbo a Xiaogang è stato avviato nel novembre 2004, e oggi produce cartoni grafici e cartone scatole pieghevoli. Esso può anche produrre carbone rivestito (WLC). La linea di produzione del cartoncino ha una larghezza di taglio di 8,1 m ed una velocità di 900 metri al minuti. Fornita dalla Metso, la linea consiste di un sistema completo per la preparazione di fibre vergini e riciclate.

Joomla templates by a4joomla